FAIL (the browser should render some flash content, not this).


LA NOSTRA STORIA
La Sezione di Arese è stata costituita il 15 maggio 1987, per volontà e su iniziativa di alcuni colleghi in congedo ed in particolare modo, del Maggiore Carlo PELLEGRINO, del M.M. FERRARI Mario, comandante della Stazione Carabinieri di Arese, del M.llo Vito IANDIORIO, all'epoca responsabile della sicurezza dello stabilimento dell'Alfa Romeo di Arese e del M.M.A. DE LORENZIS Antonio, in servizio presso il NAS. dei Carabinieri.


I VALORI
Sono il sentimento di rispetto e devozione alla Patria, la volontà di realizzare l'assistenza morale, culturale e ricreativa a favore dei propri iscritti e familiari, nonchè ad impegnarsi a prestare il proprio concorso in caso di pubbliche calamità o di altre situazioni eccezionali se richieste dalle competenti Autorità.


LA NOSTRA SEDE
l'Amministrazione comunale, ha concesso in comodato l'uso, una nuova sede, in via Privata Alfa Romeo n.1, inaugurata il 27 marzo 2004 ed intitolata, in via del tutto eccezionale, ad uno dei nostri soci fondatori il Maggiore Carlo PELLEGRINO in omaggio e per riconoscenza alle sue gesta compiute durante l'ultima guerra a Rodi Egeo e per il servizio prestato, in qualità di ufficiale, in territori dell'Italia meridionale all'epoca con situazioni ambientali molto delicate.

 

 

 





La Sezione di Arese fin dalla costituzione si è sempre adoperata a svolgere opere di volontariato che hanno ricevuto una valorizzazione nelle manifestazioni di solidarietà con riconoscimento per moralità, affidabilità e capacità operativa.

 

 


Sezione Maggiore Carlo Pellegrino di Arese -
Via Privata Alfa Romeo n° 1/b
20020 Arese

Presidente: M.M.A. Antonio De Lorenzis

E -mail: anc.arese@tiscali.it

Cell.: 335.5266639

________________________________



 


         

 

 

 

 

LA FANFARA...

 



ANC ARESE © 2010 || Privacy Policy ||Webmaster FBMULTIMEDIA | ANC ARESE Home Page